Juventus-Brescia diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi 16 febbraio

Dove vedere Juventus-Brescia in tv e streaming
Dove vedere Juventus-Brescia in tv e streaming

La Juventus cerca contro il Brescia punti preziosi per consolidare la vetta della classifica occupata insieme all’Inter e con un solo punto di vantaggio sulla Lazio. Vittoria imperativa per i bianconeri nella sfida odierna valida per la 24.a giornata di Serie A che avrà il suo match clou proprio nel posticipo tra le altre due contendenti al titoli, Lazio e Inter in campo all’Olimpico alle 20.45.

Settimana non certo delle migliori per i campioni d’Italia, sconfitti in rimonta dal Verona lo scorso sabato e fermati sull’1-1 dal Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia. Non certo un momento idilliaco anche per gli ospiti penultimi con 16 punti e senza vittorie dallo scorso 14 dicembre con il 3-0rifilato  al Lecce. Da quel momento, Balotelli e compagni, hanno totalizzato 5 sconfitte e 3 pareggi.

Juventus-Brescia, dove vedere la partita in tv

Il match tra Juventus e Brescia, in programma a partire dalle 15:00 di oggi, 16 febbraio, e valido per la 24.a giornata di campionato, sarà trasmesso sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Juventus-Brescia, dove vedere il match in streaming

La sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Brescia potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Pogba alla Juventus: Paratici rilancia. Nell’offerta anche due bianconeri in uscita