Juventus%2C+Pjanic+infortunato%3A+diagnosi+e+tempi+di+recupero
calciotodayit
/2020/02/16/juventus-pjanic-infortunato-diagnosi-e-tempi-di-recupero/amp/
Serie A

Juventus, Pjanic infortunato: diagnosi e tempi di recupero

Pjanic infortunato esce dopo essere entrato da pochi minuti conto il Brescia

Non era al meglio fisicamente, per questo motivo Maurizio Sarri lo aveva lasciato in panchina contro il Brescia, poi il centrocampo in affanno e la decisione di far entrare Miralem Pjanic. Sfortunato il centrocampista bosniaco, infortunatosi subito dopo pochi minuti dal suo ingresso.

Pjanic sospetto problema all’adduttore

E’ entrato al 66mo , al 73mo è già cambio con Pjanic che si tocca l’inguine. Una immagine che preoccupa Sarri e il popolo bianconero in vista della Champions League che ritorna a breve e il proseguo del campionato con una serie di scontri diretti per la volata Scudetto. Prossimo mese davvero molto delicato per gli obiettivi della Vecchia Signora. Con o senza Miralem? Adesso è questa la preoccupazione più grande. Si è scaldato poco e male il bosniaco, troppa fretta per entrare in campo, di lì al primo scatto il risentimento all’adduttore. Necessari i controlli nelle prossime ore per fare una diagnosi esatta,
che darà anche una idea precisa sui tempi di recupero. I timori aumentano perché a metà novembre il mediano si era già fermato a causa di un problema agli adduttori. Che sia una ricaduta? Saranno solo gli esami a stabilirlo. Anche Sarri nel post partita ha confermato che domani ci saranno esami approfonditi.

Sui social polemiche dei fan bianconeri che non hanno gradito la mossa dell’allenatore di mandarlo in campo, a loro dire non c’era necessità, il match era sotto controllo, Sarri sotto accusa anche per questo. All’ingresso in campo di Pjanic sono stati molti i fischi dagli spalti dell’Allianz Stadium all’indirizzo del centrocampista, anche questo è un tema di discussione sui social bianconeri. Tifosi divisi tra chi critica i fischi ad un giocatore che ha bisogno di sostegno, di contro chi vede invece finito il tempo del bosniaco alla Juve.

Leggi anche >>> Juventus, rabbia Emre Can: le sue parole contro Sarri

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

3 minuti ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago