Lazio-Inter streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Lazio-Inter streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Lazio-Inter streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi

Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, andrà in scena Lazio-Inter, match valevole per la 24.a giornata di Serie A. I biancocelesti arrivano a questa sfida in grande forma. Con la vittoria ottenuta sul campo del Parma, la squadra di Inzaghi ha conquistato il 18esimo risultato utile consecutivo, superando così il record (17) fatto registrare dalla Lazio di Eriksson durante la stagione 1998/99. L’ultimo ko dei biancocelesti risale al 25 settembre scorso, proprio contro l’Inter. In quell’occasione a decidere il match fu un gol di D’Ambrosio.

I nerazzurri, invece, sono reduci dalla cocente sconfitta subita a San Siro contro il Napoli nella semifinale d’andata di Coppa Italia. A decidere il match una magia di Fabian Ruiz nella ripresa. Al contrario, in campionato l’Inter arriva dalla splendida vittoria in rimonta conquistata nel derby contro il Milan. Sotto di due gol alla fine del primo tempo, nella ripresa, i nerazzurri hanno ribaltato il risultato, imponendosi con un roboante 4-2. Grazie a questo successo i nerazzurri hanno agganciato la Juve in testa alla classifica a quota 54.

Lazio-Inter, dove vedere in diretta tv

Lazio-Inter sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il big match della 24.a giornata di Serie A sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251).

Lazio-Inter streaming gratis oggi 16 febbraio

La sfida in programma questa sera alle ore 20:45 tra Inter e Lazio sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky potrà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Per chi ne è sprovvisto, invece, sarà possibile scaricare l’app di Now Tv, servizio con il quale si potrà assistere all’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo.

Leggi anche -> Lazio, ESCLUSIVO Angelo Gregucci: “Contro l’Inter sfida scudetto. Inzaghi come Conte”