Serie A, Highlights Udinese-Verona: la sintesi della partita | VIDEO

Highlights Udinese-Verona
Highlights Udinese-Verona

Serie A, highlights Udinese-Verona. E’ terminato 0-0 il lunch match valido per la 24.a giornata di campionato. Diverse occasioni per parte, ma nessun gol nella prima gara della domenica.

Primo tempo che ha vissuto diverse emozioni, ma nessuna occasione è stata concretizzata. Nel quarto d’ora iniziale, l’Udinese si è reso pericolosa con un calcio di punizione calciato da Mandragora e con il pallone terminato poco distante dalla porta di Silvestri. Il portiere del Verona è stato bravo a neutralizzare anche una conclusione dalla distanza di Rodrigo De Paul. Nei primi 45 minuti, ottima anche la prestazione di Musso: il portiere dell’Udinese ha prima respinto un tiro di Borini e poi ha effettuato un intervento strepitoso in tuffo che ha impedito a Kumbulla prima, e Verre poi, di firmare il vantaggio.

Nella ripresa la sfida è stata caratterizzata da un parziale equilibrio. L’Udinese ha sfiorato il vantaggio con Lasagna, ma il palo ha negato la gioia all’attaccante dei friulani. Il Verona ha sprecato una grande opportunità con Zaccagni, che in area di rigore non ha servito Borini, libero di calciare a porta vuota, facendosi chiudere lo specchio della porta da Musso. Con questo pareggio, il Verona è rimasto al sesto posto, mentre l’Udinese ha momentaneamente scavalcato la Fiorentina.

Udinese-Verona, video highlights della partita

Per vedere gli highlights di Udinese-Verona CLICCA QUI

Leggi anche -> Serie A, highlights Atalanta-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO