Juventus%2C+infortunio+Pjanic%3A+confermato+affaticamento+all%26%238217%3Badduttore.+Il+comunicato
calciotodayit
/2020/02/17/juventus-pjanic-visite-mediche-in-mattinata-la-situazione/amp/
Serie A

Juventus, infortunio Pjanic: confermato affaticamento all’adduttore. Il comunicato

Infortunio Pjanic, visite mediche al J Medical. Attesa per il responso degli esami

Con il fiato sospeso sulle condizioni di Miralem Pjanic. Il centrocampista è uscito dal campo ieri, poco meno di sette minuti giocati contro il Brescia, poi il dolore all’adduttore e il gesto del cambio alla panchina bianconera e la resa. Oggi il comunicato del club conferma il problema all’adduttore destro ma meno grave del previsto.

Pjanic comunicato della Juventus:

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

Pjanic al J Medical in mattinata

Pjanic è arrivato questa mattina verso le 11 al J Medical per sostenere gli accertamenti e test medici al fine di valutare le condizioni del centrocampista bianconero. Mezz’ora di esami. Il problema c’è ma sembra che ci sia meno apprensione del previsto. Tra Champions League e volata Scudetto la Juventus è attesa da un mese molto importante dove Sarri, la società e il popolo della Juve si attendono risposte positive sul campo. Per questo motivo si spera che i problemi riscontrati dal mediano ieri non siano niente di preoccupante, e nemmeno il riacutizzarsi del vecchio problema accusato sempre agli adduttori a metà novembre. La Juventus in questo mese verità per le ambizioni bianconere ha bisogno del suo regista principe al meglio. Intanto il comunicato del club fa ben sperare per un recupero breve, magari proprio per la partita di Champions contro il suo ex Lione.

Leggi anche >>> Juventus, Pjanic infortunato: diagnosi e tempi di recupero

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago