Lazio, Milinkovic Savic: il risveglio da gladiatore su Instagram

Lazio, Milinkovic Savic: il risveglio da gladiatore su Instagram
Lazio, Milinkovic Savic: il risveglio da gladiatore su Instagram

Ieri la Lazio ha vissuto una delle serate più belle della stagione, dopo la vittoria in rimonta contro l’Inter. Una gioia immensa per tutto il popolo biancoceleste che continua a inseguire il sogno scudetto, grazie alle giocate dei suoi campioni. Tra questi c’è Milinkovic Savic, protagonista assoluto contro i nerazzurri che aveva sfiorato nelle scorse sessioni di mercato. Il centrocampista serbo però è rimasto fedele alla Lazio, respingendo tutte le offerte e diventando un punto fermo di questa squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Affrontate settimana con la carica con cui il Sergente affronta partita. #BuonLunedì 🦅

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

Lazio, la carica di Milinkovic Savic: un lunedì da gladiatori

Oggi la giornata ha un sapore diverso dal solito, e Milinkovic Savic ha voluto testimoniarlo con un post Instagram davvero speciale. Nella foto, che spopola sui social, il giocatore è raffigurato vestito da gladiatore davanti al Colosseo: “Affrontate la settimana con la carica con cui il Sergente affronta la partita”.

Questa la frase a effetto utilizzata per ricordare la prestazione di ieri sera, seguita dall’hashtag #buonlunedì. Un risveglio da vero eroe per il classe ’95 serbo che, insieme alla Lazio, sta scrivendo la storia di questa società. La stagione non è ancora finita ma, aldilà del risultato finale, le imprese della squadra di Inzaghi saranno ricordate per sempre.

Leggi anche – Milinkovic Savic, sombrero a Eriksen in Lazio-Inter: il video della giocata del serbo