Il Milan, in campo stasera contro il Torino, dovrà rinunciare a Calhanoglu. Un’assenza dell’ultimo minuto per il numero 10 rossonero, che nella rifinitura di stamattina si è fermato per infortunio. Come riporta “Milannews”, il giocatore ha riportato una lesione del muscolo ileopsoas destro e non è stato convocato da Stefano Pioli, aggiungendosi allo squalificato Conti e agli altri indisponibili Duarte, Biglia e Krunic. Un imprevisto che cambia i piani tattici e la formazione del Milan per il match odierno, facendo salire le quotazioni di Paquetà che, da tempo, ha perso il posto da titolare.
La diagnosi dell’infortunio di Calhanoglu non specifica i tempi di recupero per il fantasista turco che, verosimilmente, dovrebbe saltare anche l’anticipo di campionato di sabato prossimo contro la Fiorentina. Uno stop muscolare che blocca la fase di crescita di Calhanoglu, uno dei calciatori più positivi per rendimento nel Milan di inizio 2020. Un rendimento soddisfacente confermato anche dai tre gol realizzati recentemente, con la doppietta in Coppa Italia contro il Torino e la rete del pareggio, su punizione, contro il Verona.
Per conoscere il possibile rientro di Calhanoglu si dovrà, pertanto, attendere un nuovo comunicato del Milan nei prossimi giorni.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Donnarumma: rinnovo complicato. Chi può sostituirlo
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…