Atletico Madrid-Liverpool diretta tv e streaming Mediaset Play: dove vedere il match

Dove vedere Atletico Madrid-Liverpool
Dove vedere Atletico Madrid-Liverpool

Atletico Madrid-Liverpool apre il programma dei match di andata degli ottavi di finale di Champions League. I padroni di casa si sono qualificati alla fase ad eliminazione diretta grazie al secondo posto nel gruppo D, alle spalle della Juventus. I campioni in carica guidati da Jurgen Klopp, invece, hanno concluso il proprio percorso nel girone al primo posto, con gli stessi punti del Napoli.

Salah e compagni tornano al Wanda Metropolitano, stadio, nel quale hanno conquistato la scorsa edizione di Champions League, battendo in finale il Tottenham, 2-0 con i gol dello stesso Salah e di Origi. Un anno fa, l’Atletico affrontava agli ottavi la Juventus di Allegri. Anche all’epoca, i Colchoneros disputarono l’andata in casa imponendosi 2-0 con i gol di Jimenez e Godin, doppio vantaggio poi vanificato dalla tripletta di Cristiano Ronaldo nel ritorno.

Atletico Madrid-Liverpool, dove vedere la partita in tv

Il match tra Atletico Madrid e Liverpool in programma dalle 21:00 di oggi, 18 febbraio, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. La sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League, potrà essere seguita anche su Sky al canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e, in simulcast, su Diretta Gol Champions con il concomitante Borussia-Psg.

Atletico Madrid-Liverpool, dove vederla in streaming

Sarà possibile seguire la sfida tra Atletico Madrid e Liverpool  anche in streaming gratuitamente con  Mediaset Play, servizio raggiungibile sul sito mediasetplay.mediaset.it da pc o scaricando l’applicazione per dispositivi mobili. Diretta streaming disponibili per gli abbonati anche con SkyGo, visibile con l’applicazione scaricabile su pc e dispositivi mobili.

Leggi anche -> Klopp:”Lazio favorita per lo scudetto, Juve la miglior squadra in Champions”