Anche il Sarriball aveva inziato a scricchiolare quando il popolo del Chelsea rumoreggiava a Stamford Bridge, poi su social il #SarriOut. Ora anche le certezze di Franck Lampard, iniziano a vacillare. Il pubblico ha già perso la pazienza, il brusio dei fan dei Blues ai passaggi sbagliati degli uomini di Lampard sono un campanello d’allarme.
“Non possiamo semplicemente fare affidamento ai cross dalle fasce per segnare, se l’avversario si difende molto è terribile. I nostri movimento senza palla sono nulli, i nostri passaggi così prevedibili e lenti” si legge in uno dei tanti commenti lasciati dai tifosi del Chelsea su Twitter, sotto l’account ufficiale del club londinese. E ancora un altro tifoso si chiede “E se Lampard non fosse così bravo come allenatore?”, oppure un altro che scrive “Abbastanza è abbastanza siamo stanchi!”.
La sconfitta di ieri sera contro il Manchester United ha infiammato la polemica. Da inizio stagione a Lampard i fan rimproverano una scarsa fase difensiva, il poco possesso palla e anche la sterilità offensiva. Sopratutto il popolo di Stamford Bridge nei momenti più delicati, quando c’è da sbloccare le partite, vorrebbe vedere in campo Olivier Giroud. Sopratutto quando non c’è Tammy Abraham, o quando il 22enne inglese non riesce ad incidere in modo vincente. Il problema principale è che il francese ha rotto con il club e con Lampard, nel mercato invernale è stato vicinissimo a Lazio e Inter, il pubblico lo ama, anche ieri era in panchina. L’inizio della crisi di Sarri era per gli stessi motivi, Franck King anche se amatissimo come ex giocatore è avvisato. Decisive le prossime due gare con Tottenham in Premier League e con il Bayern Monaco in Champions League.
Di seguito alcuni commenti estratti da Twitter
Leggi anche >>> Calciomercato Napoli, tutti vogliono Mertens: la reazione di De Laurentiis
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…