Calciomercato Juventus, Icardi: parla Wanda Nara. “Non si sa mai”

Icardi alla Juventus, parla Wanda Nara
Icardi alla Juventus, parla Wanda Nara

Wanda Nara torna a parlare di Mauro Icardi, perchè, nonostante il successo televisivo con l’ultima edizione del GFVip (che registra floridi ascolti anche grazie alla presenza della showgirl argentina come co-conduttrice), l’argomento più gettonato rimane sempre il futuro dell’attaccante.

Se fino a qualche tempo fa Maurito sembrava sicuro della sua permanenza al Parco dei Principi, ora più nulla parrebbe essere certo. Aveva iniziato bene Icardi in Francia, tant’è che al PSG una mezza idea sul riscatto l’avevano formulata. Attualmente, però, ogni ipotesi sembrerebbe essersi raffreddata e, terminati gli entusiasmi iniziali, infarciti a suon di gol, non resta che riflettere: 70 milioni sono comunque una bella cifra e bisognerà capire se dalle parti di Parigi son disposti a spenderla per l’attaccante di proprietà nerazzurra.

Wanda Nara, Icardi: “Juventus? Nel calcio non si sa mai”

La Juventus, nel frattempo, attende per tentare eventualmente l’assalto al bomber a fine stagione. Proprio di questo si è discusso con Wanda che ha raccontato ogni possibile sviluppo al settimanale ‘Oggi’: Se Icardi andrà mai alla Juve? Ah, questo proprio non lo so. Se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi? Nel calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo”. Tutto è nelle mani dell’attaccante, dunque. La moglie e agente non fa pressioni perché rivela: “So esattamente cosa cerca Mauro sia come calciatore che come uomo, sono una sicurezza in più per lui. Non una fonte di stress” ha concluso.

Leggi anche –> PSG, una polveriera. Neymar sbotta contro Tuchel e la società. Addio annunciato