Allegri, dalla suggestione Milan al PSG. Sullo sfondo il Man United. Tutti lo vogliono

Max Allegri dal Milan al PSG fino alla Premier League. Tutti lo vogliono
Max Allegri dal Milan al PSG fino alla Premier League. Tutti lo vogliono

Lo cercano tutti. Il telefono del suo agente Giovanni Branchini squilla di continuo, fioccano le proposte per Max, ma la risposta è sempre la stessa: attendere prego.
Max Allegri, nel panorama dei grandi allenatori liberi, in questo momento, è il nome più gettonato. Si è preso un anno di tempo per rigenerarsi, in estate ha già fatto sapere che tornerà molto carico. Ok! Adesso il rompicapo è capire dove? La famosa domanda dalle 100 pistole.

Allegri: tentazione PSG, suggestione Milan, e il Man United…

L’ultima grande d’Europa che lo vuole ad ogni costo è il PSG di Leonardo. L’ex direttore tecnico del Milan sta lavorando per portare Massimiliano Allegri a Parigi. Sul tavolo ci sarebbe già una offerta concreta: contratto biennale di circa 10 milioni di euro a stagione. In caso di successi in Ligue1 e sopratutto in Champions League scatterebbe il prolungamento. L’ex allenatore di Juve e Milan non ha rifiutato, ha solo detto grazie e preso tempo. Ma è il Paris ad avere fretta di programmare il futuro senza Thomas Tuchel che ormai ha fatto il suo tempo.   

Il Milan in caso di progetto serio

I rumors sul Milan per Max Allegri non solo solo chiacchiericci di mercato ma c’è un progetto, se davvero serio spetterà alle parti in causa valutarlo e dimostrarlo. Sta di fatto che Boban e Maldini starebbero lavorando al possibile ritorno dell’ex tecnico a San Siro, nonostante le smentite dell’agente Branchini. Allegri ha molte richieste dall’estero, non solo PSG ma anche il Manchester United, non lo convince la confusione che regna ai Red Devils, se ci fosse un progetto ambizioso vorrebbe restare in Italia.

Allegri Si, Rangnick No

Dai vertici del club rossonero intanto arriva l’ennesima smentita di Elliott sul nome di Ralf Rangnick, il futuro di Pioli resta in bilico. Il tedesco tra gli altri ex di Schalke 04 e Lipsia è stato proposto alla società rossonera, il fondo non è convinto. Si punta a ritrovare l’affetto del popolo rossonero, vedi l’operazione Ibrahimovic, così sarebbe il ritorno di Allegri nonostante i successi con la Juventus. Le opzioni sono tutte sul tavolo, spetta solo al ‘Conte Max’ decidere: come, dove e quando tornare. 

Leggi anche >> Allegri, l’agente fredda il Milan: “Non c’è nulla”

Leggi anche >>  Calciomercato Milan, parla l’agente di Thiago Silva: “Possibile un ritorno in rossonero”