Allegri, rompe il silenzio: “Non c’è nulla con il PSG. Torno a settembre”

Massimiliano Allegri rompe il silenzio e parla del suo futuro. Annuncia il rientro
Massimiliano Allegri rompe il silenzio e parla del suo futuro. Annuncia il rientro

Lo sguardo fisso sulle tante richieste che arrivano dall’estero ma anche dall’Italia. Massimiliano Allegri questa volta rompe il silenzio e parla. Lo fa attraverso l’agenzia di stampa francese AFP. L’ex tecnico è a Parigi per presentare il suo libro, guarda caso proprio nel giorno in cui la stampa francese rilancia la proposta di Leonardo per il dopo Tuchel alla guida del PSG. 

Allegri annuncia il ritorno a settembre. Dove è un rebus

Questa volta a smentire le voci su PSG, Milan, Barcellona e Manchester United non è il suo agente Giovanni Branchini ma Allegri stesso. “Non c’è nulla con il PSG. Sarebbe una mancanza di rispetto per altri essere qui per parlare con Leonardo. Sono a Parigi, una città magnifica, per presentare il mio libro, e in particolare i miei aneddoti, le mie esperienze. Non so ancora nulla sul mio futuro”.

L’ex allenatore di Juventus e Milan si smarca abilmente sulle possibili destinazioni ma poi annuncia che il rientro è vicino, la voglia di panchina è fortissima. “A settembre devo tornare, se mi abituo troppo alle vacanze non lavoro più. Per questo devo riprendere”.

E’ sempre il solito Max, bisogna leggere attentamente tra le righe di ciò che afferma, anche quando ironizza sulla lingua inglese che sta imparando e le voci che lo accostano con insistenza alla Premier League. “Lo sto imparando per la mia cultura personale, perché quando vado all’estero non riesco a comunicare…” ha concluso. 

Leggi anche >>> Allegri, dalla suggestione Milan al PSG. Sullo sfondo il Man United. Tutti lo vogliono

Leggi anche >> Allegri, l’agente fredda il Milan: “Non c’è nulla”