Marotta%3A+%26%238220%3BI+complimenti+di+Messi+a+Lautaro+un+orgoglio+per+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/02/20/marotta-i-complimenti-di-messi-a-lautaro-un-orgoglio-per-linter/amp/
Calcio

Marotta: “I complimenti di Messi a Lautaro un orgoglio per l’Inter”

Marotta: “I complimenti di Messi a Lautaro un orgoglio per l’Inter”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro il Ludogorets. “L’Inter deve giocare per vincere sempre” ha detto, sottolineando il valore di Eriksen. Marotta è tornato anche sui complimenti di Messi, che vorrebbe Lautaro al Barcellona. “Sono un orgoglio per l’Inter” ha detto.

Le parole di Marotta

Sulla partita di Europa League: “Giochiamo per arrivare fino in fondo cosi come il blasone dell’Inter impone. In tutte le manifestazioni si deve giocare per vincere”

Eriksen: “Vederlo è un desiderio di tutti. L’allenatore ha le capacità di valutare il suo inserimento. Ci sono tante partite e credo che fare tre competizioni significhi avere la possibilità di mettersi in mostra. C’è una rosa adeguata per utilizzarla al meglio”.

Recupero Handanovic: “E’ in fase di recupero. Ci vorrà ancora qualche giorno, è una valutazione che spetta ai medici, credo prossima settimana si ristabilirà.

Messi vuole Lautaro al Barcellona:Credo che certe parole siano motivo di orgoglio per il ragazzo e per la società, per chi lo ha portato qui. Il fatto che Messi lo abbia incensato ìn questo modo, significa che vede qualità in lui molto importanti. Lautaro ha enormi qualità, può migliorare ancora tanto e queste parole di Messi possono essere solo un grande stimolo”.

Leggi anche – LIVE Ludogorets-Inter, diretta risultato tempo reale: inizia il match

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

2 ore ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

1 giorno ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago