Marotta: “I complimenti di Messi a Lautaro un orgoglio per l’Inter”

Marotta: "I complimenti di Messi a Lautaro un orgoglio per l'Inter"
Marotta: “I complimenti di Messi a Lautaro un orgoglio per l’Inter”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro il Ludogorets. “L’Inter deve giocare per vincere sempre” ha detto, sottolineando il valore di Eriksen. Marotta è tornato anche sui complimenti di Messi, che vorrebbe Lautaro al Barcellona. “Sono un orgoglio per l’Inter” ha detto.

Le parole di Marotta

Sulla partita di Europa League: “Giochiamo per arrivare fino in fondo cosi come il blasone dell’Inter impone. In tutte le manifestazioni si deve giocare per vincere”

Eriksen: “Vederlo è un desiderio di tutti. L’allenatore ha le capacità di valutare il suo inserimento. Ci sono tante partite e credo che fare tre competizioni significhi avere la possibilità di mettersi in mostra. C’è una rosa adeguata per utilizzarla al meglio”.

Recupero Handanovic: “E’ in fase di recupero. Ci vorrà ancora qualche giorno, è una valutazione che spetta ai medici, credo prossima settimana si ristabilirà.

Messi vuole Lautaro al Barcellona:Credo che certe parole siano motivo di orgoglio per il ragazzo e per la società, per chi lo ha portato qui. Il fatto che Messi lo abbia incensato ìn questo modo, significa che vede qualità in lui molto importanti. Lautaro ha enormi qualità, può migliorare ancora tanto e queste parole di Messi possono essere solo un grande stimolo”.

Leggi anche – LIVE Ludogorets-Inter, diretta risultato tempo reale: inizia il match