Nyom simula e Babel lo imita zoppicando
Ryan Babel è diventato protagonista di un momento veramente esilarante durante la sfida tra Getafe e Ajax valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Dopo un contrasto con Nyom, centrocampista del club spagnolo, il calciatore dei “Lancieri” si è gettato a terra per imitarlo, iniziando a zoppicare.
Babel avrebbe commesso fallo, ricevendo l’ammonizione, ma l’olandese non ha accettato la scelta arbitrale. Il classe ’86, convinto che il proprio avversario avesse simulato, ha deciso di mostrare tutta la sua rabbia con un’imitazione davvero particolare.
Ryan Babel si è gettato a terra copiando la caduta di Nyom, che ha anche rotolato dopo l’impatto. Una volta in piedi, il giocatore dell’Ajax ha iniziato a zoppicare come il suo avversario, accompagnandolo fuori dal campo. Un’interruzione che si è aggiunta al lancio dell’accendino che ha colpito l’autore del gol, Deyverson.
Al termine della partita, Babel ha dichiarato: “Non so se lo farei di nuovo, è qualcosa che succede nella concitazione del momento. Quel ragazzo è stato davvero fastidioso. Non sono impressionato dal Getafe. Giocheremo in casa e disputeremo una partita migliore con un arbitro diverso“.
Leggi anche -> Europa League, risultati 20 febbraio: vincono Arsenal e Leverkusen. Rimonta Rangers
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…