L’Inter si appresta a cambiare sponsor
L’Inter sbarca su Amazon. Da oggi i tifosi nerazzurri potranno acquistare una selezione di articoli di merchandising ufficiale sulla piattaforma di e-commerce più popolare in circolazione. Lo store sarà disponibile in diversi paesi tra cui: Italia, Francia, Regno Unito, Spagna e Germania. L’Inter metterà a disposizione dei propri sostenitori anche una collezione esclusiva ispirata alla campagna “Not for everyone”, disponibile solo sullo shop Amazon.
Per annunciare l’ingresso nel mondo di Amazon, l’Inter ha pubblicato sui propri canali social un simpatico video in cui i protagonisti sono: Lautaro Martinez, Young, Moses e Borja Valero. Tutti e quattro, come si legge nel comunicato nerazzurro, sono: “alle prese con la misteriosa sparizione di alcuni oggetti del loro quotidiano, gli stessi in vendita sul Brand Store nerazzurro di Amazon“.
Il CEO dell’Inter, Alessandro Antonello, ha commentato così la notizia: “L’ingresso dell’Inter nel mondo Amazon rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo del nostro brand. È per noi fondamentale che i tifosi sentano il legame con i colori nerazzurri e legarci ad Amazon rappresenta un’ottima opportunità per avvicinarci ai nostri fan in tutta Europa, rendendo l’acquisto dei nostri prodotti ufficiali ancora più semplice”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…