L’Inter si appresta a cambiare sponsor
L’Inter sbarca su Amazon. Da oggi i tifosi nerazzurri potranno acquistare una selezione di articoli di merchandising ufficiale sulla piattaforma di e-commerce più popolare in circolazione. Lo store sarà disponibile in diversi paesi tra cui: Italia, Francia, Regno Unito, Spagna e Germania. L’Inter metterà a disposizione dei propri sostenitori anche una collezione esclusiva ispirata alla campagna “Not for everyone”, disponibile solo sullo shop Amazon.
Per annunciare l’ingresso nel mondo di Amazon, l’Inter ha pubblicato sui propri canali social un simpatico video in cui i protagonisti sono: Lautaro Martinez, Young, Moses e Borja Valero. Tutti e quattro, come si legge nel comunicato nerazzurro, sono: “alle prese con la misteriosa sparizione di alcuni oggetti del loro quotidiano, gli stessi in vendita sul Brand Store nerazzurro di Amazon“.
Il CEO dell’Inter, Alessandro Antonello, ha commentato così la notizia: “L’ingresso dell’Inter nel mondo Amazon rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo del nostro brand. È per noi fondamentale che i tifosi sentano il legame con i colori nerazzurri e legarci ad Amazon rappresenta un’ottima opportunità per avvicinarci ai nostri fan in tutta Europa, rendendo l’acquisto dei nostri prodotti ufficiali ancora più semplice”.
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…