Real Madrid, dalla Spagna sicuri: Benzema ha rinnovato
Il francese Karim Benzema ha rinnovato il contratto. Almeno secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo As, l’attaccante francese delle merengues giocherà nel Real Madrid fino al 2022.
Il contratto del centravanti del Real Madrid, uno degli interpreti più moderni del ruolo, scadeva nel 2021. L’estensione dell’accordo, rivela la testata spagnola, sarà ufficializzata soltanto al termine della stagione.
Il francese, comunque, è diventato indispensabile per la squadra di Zidane, in lotta con il Barcellona per la conquista della Liga. Dalla partenza di Cristiano Ronaldo, passato nell’estate del 2018 alla Juventus, Benzema è infatti il capocannoniere del Real Madrid. Ga segnato 30 gol l’anno scorso e 18 in questa stagione. Con il suo contributo, il Real continua a inseguire il doppio obiettivo della vittoria in campionato e in Champions League.
L’ottavo di finale contro il Manchester City di Guardiola, escluso dalle coppe europee per due anni per violazioni del fair play finanziario, in attesa della sentenza di appello al TAS, resta uno degli accoppiamenti più affascinanti di questa prima tappa della fase a eliminazione diretta.
Leggi anche – Calciomercato, Sterling allontana il Real Madrid: “Sto molto bene al City”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…