Spal-Juventus diretta tv e streaming, dove vedere il match oggi 22 febbraio

Dove vedere Spal-Juventus in tv e streaming
Dove vedere Spal-Juventus in tv e streaming

Spal-Juventus è una delle partite in programma per la 25.a giornata di Serie A. I padroni di casa occupano l’ultima posizione in classifica e sono reduci da una pensate sconfitta in rimonta contro il Lecce, diretta avversaria nella lotta alla salvezza. Gli uomini del neo arrivato Di Biagio tenteranno l’impresa contro i bianconeri.

La Juventus di Maurizio Sarri, invece, è tornata in testa alla classifica in seguito al successo per 2-0 sul Brescia e al k.o. dell’Inter con la Lazio. Cristiano Ronaldo e compagni non dovranno sottovalutare la trasferta per evitare di perdere punti preziosi nella corsa allo scudetto.

Spal-Juventus, dove vedere la partita in tv

Il match tra Spal e Juventus in programma dalle 18:00 di oggi, 22 febbraio, e valido per la 25.a giornata di Serie A sarà trasmesso in tv da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Spal-Juventus, dove vedere la sfida in streaming

La partita tra Spal e Juventus potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio online è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Juventus, Sarri: “Pensiamo alla Spal. Pjanic sta meglio di Higuain”