Coronavirus, controlli all'aeroporto per Napoli-Barcellona
L’allarme Coronavirus ha reso obbligatoria la posticipazione di 4 partite della 25.a giornata di Serie A, ma anche per la Champions League si dovranno prendere dei precisi provvedimenti. Martedì prossimo si giocherà Napoli-Barcellona e i controlli medici saranno effettuati minuziosamente.
Napoli e Barcellona dovranno disputare la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions e l’attesa per la gara è elevatissima. Lo stadio San Paolo sarà gremito di tifosi partenopei che riempiranno gran parte dei settori aperti per il big match.
I casi di Coronavirus registrati in Italia rendono obbligatori dei specifici controlli medici, così come deciso dalle autorità sanitarie del nostro paese. Per combattere la diffusione del virus, i giocatori del Barcellona verranno sottoposti a dei test una volta atterrati all’aeroporto di Capodichino, a Napoli.
Secondo quanto dichiarato dalla ESPN, Messi e compagni saranno poi liberi di raggiungere il proprio alloggio, tranne in caso di febbre. Se anche uno solo dei calciatori presenterà sintomi influenzali, infatti, dovrà recarsi immediatamente in ospedale per ulteriori accertamenti.
Leggi anche -> Coronavirus, Figc: task force medica per le nazionali
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…