Inter, Eto’o elogia Conte e pronostica: “Lo scudetto ai nerazzurri”

Inter, Eto'o elogia Conte e pronostica: "Lo scudetto ai nerazzurri"
Inter, Eto’o elogia Conte e pronostica: “Lo scudetto ai nerazzurri”

L’Inter può vincere lo scudetto, parola di Samuel Eto’o. Uno dei protagonisti del Triplete, il camerunense ha parlato a Sky Sport elogiando il lavoro di Conte. “Mi sembra non sia cambiato rispetto alla Juve e al Chelsea: ha una sua idea di calcio e vince con quella” ha detto.

Eto’o, che ha segnato 53 gol in 102 partite con la maglia dell’Inter, è rimasto molto legato ai colori nerazzurri. “Abbiamo fatto qualcosa di irripetibile” ha detto, “e ancora oggi sono in contatto con chi faceva parte di quella squadra. Non è scontato, anzi è piuttosto raro nel mondo del calcio. Ci legava qualcosa di particolare, o meglio qualcuno: Massimo Moratti. Oggi mancano presidenti come lui“.

L’omaggio di Eto’o a Mihajlovic

Manca anche il Sarri dell’Empoli, dice Eto’o. “Vedo la Juve e non so: hanno Cristiano Ronaldo, il migliore di tutti i tempi, oppure Dybala, un altro fenomeno. Mi piacerebbe rivedere il Sarri di Empoli, ma credo manchi qualcosa“.

Infine un pensiero per Sinisa Mihajlovic, che ha avuto come allenatore alla Sampdoria da gennaio a giugno del 2015. “Abbiamo un carattere molto simile, è un uomo incredibile: solo lui potrà risollevarsi da questa situazione, perché è un campione. Se fosse successo ad altri, credo che non sarebbe stata la stessa cosa“.

Leggi anche – Joao Mario, che stoccata all’Inter. Anche Icardi sotto accusa