Premier League, risultati 23 febbraio: tris del Manchester United al Watford

Premier League, risultati 23 febbraio: tris del Manchester United al Watford
Premier League, risultati 23 febbraio: tris del Manchester United al Watford

Il Manchester United ha vinto senza problemi all’Old Trafford, per 3-0, contro il Watford. Nel settimo anniversario dell’ultimo gol in Premier League di Ryan Giggs, Bruno Fernandes segna il suo primo con la maglia dei Red Devils, su rigore che si era anche conquistato per fallo del portiere Foster. Il portoghese è il primo giocatore dei Red Devils a realizzare dal dischetto la sua prima rete per lo United. Si conferma infallibile dagli undici metri. Ne ha segnati 13 di fila dopo averne sbagliato uno all’Udinese nell’aprile del 2016.

Manchester United, Greenwood teenager da record

Nella ripresa raddoppia Martial, in gol da tre partite di fila come non gli capitava da dicembre 2017. Completa il successo un gran gol del giovane Greenwood, all’undicesima rete in tutte le competizioni quest’anno. Nessun teenager di una squadra di Premier League ha fatto meglio. Il Manchester United supera così il Tottenham e lo Sheffield United, portandosi al quinto posto della Premier League, tre punti dietro il Chelsea.

Diogo Jota fa volare il Wolverhampton

Vince 3-0 anche il Wolverhampton in casa contro il Norwich. Un successo lanciato nel primo tempo dalla doppietta di Diogo Jota che ha segnato 10 gol nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni, anche se le reti si sono concentrate in sole quattro gare con due doppiette e due triplette. C’è spazio anche per la rete di Jimenez, che ha raggiunto i 12 centri in stagione ma non ha ancora mai segnato il primo gol in una partita.

Leggi anche – Premier League, risultati 22 febbraio: il Chelsea piega il Tottenham e rovina il ritorno di Mourinho