Juventus%2C+Matuidi+annuncia%3A+%26%238220%3BHo+rinnovato%26%238221%3B.+I+dettagli+del+nuovo+contratto
calciotodayit
/2020/02/24/juventus-matuidi-annuncia-ho-rinnovato-i-dettagli-del-nuovo-contratto/amp/
Calciomercato

Juventus, Matuidi annuncia: “Ho rinnovato”. I dettagli del nuovo contratto

Juventus, Matuidi annuncia: “Ho rinnovato”. I dettagli del nuovo contratto

Il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi annuncia il suo rinnovo con la Juventus. Le sue parole a Sport24 confermano la firma del prolungamento del suo accordo con i bianconeri.

Juventus, Matuidi prolunga per un altro anno

Il giocatore ha spiegato: “Nel mio contratto è presente un’opzione per il rinnovo di un ulteriore anno, e la Juventus l’ha esercitata. Sono molto contento e non ho mai avuto dubbi a riguardo. Sento la fiducia da parte di tutti”, ha spiegato il centrocampista classe 1987. Blaise Matuidi sembrava poter essere in partenza questa estate: fu cercato dal Lione e dal Marsiglia, ma poi è rimasto. Per lui in questa stagione 30 presenze con un gol e due assist.

Leggi anche – Coronavirus, Juventus e Milan chiudono i musei dei club

Leggi anche – Juventus, Pjanic recupera. Il Lione si avvicina

Leggi anche – Juventus, tre maglie particolari per la prossima stagione | FOTO

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

3 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

6 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago