Calciomercato Inter, Jonathan David nuovo obiettivo. L’agente conferma: “Andrà via in estate”

Jonathan David, obiettivo dell'Inter
Jonathan David, obiettivo dell’Inter

L’Inter sta già lavorando al prossimo colpo di mercato per rinforzare la rosa in vista dell’estate. Jonathan David, trequartista, e all’occorrenza attaccante, del Gent rispetterebbe perfettamente i parametri del giocatore richiesto da Antonio Conte.

Nato a New York, David ha da poco compiuto 20 anni, ma appare già un predestinato. In 37 presenze stagionali, tra campionato, coppa ed Europa League, ha già realizzato 22 gol e messo a segno 10 assist. Lo statunitense è osservato da diverse società, tra cui quella nerazzurra.

Calciomercato Inter, Jonathan David nel mirino, le ultime

Ad alimentare la speranza dei tifosi interisti e della stessa società del presidente Zhang, sono le parole rilasciate dall’agente di Jonathan David in una recente intervista per Het Laaste Nieuws. Nick Mavromas, ha dichiarato: “Il campionato belga è fantastico per i giovani giocatori ma il momento dell’addio è vicino e sarà in estate“. 

Un’occasione d’oro per l’Inter, alla ricerca di un vice Lukaku da diversi mesi. Il valore di David si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma difficilmente il Gent farà partire per così poco uno dei suoi migliori talenti. Possibile un’asta al rialzo per il giovane americano, con i nerazzurri tra i protagonisti.

Leggi anche -> Coronavirus, Juventus-Inter possibile diretta tv in chiaro: gli aggiornamenti