Haaland, il Real Madrid prepara l'offerta in estate
Il Real Madrid sta studiando l’offerta da recapitare al Borussia Dortmund per riuscire ad acquistare Erling Haaland già in estate. Il giovane attaccante norvegese sta battendo numerosi record e il suo nome è ora accostato a numerosi top club europei.
Sono 40 i gol realizzati da Haaland in 30 partite stagionali, numeri da capogiro per un ragazzo nato nel luglio del 2000. Il suo passaggio al Dortmund nel calciomercato di gennaio, non ha però cancellato le speranze di altre squadre pronte ad un assalto nella prossima campagna acquisti.
E’ il Real Madrid uno dei club più accreditati per cercare di strappare Haaland alla concorrenza e allo stesso Borussia Dortmund. L’attaccante ha firmato un contratto che prevede la presenza di una clausola rescissoria dal valore di 75 milioni a partire dal 2021, ma i blancos sarebbero già pronti ad una super offerta nei prossimi mesi.
La società di Florentino Perez dovrà superare il valore della stessa clausola se vorrà portare via dalla Germania il giovane centravanti. I contatti con l’agente Mino Raiola potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane, con i tifosi delle Merengues speranzosi di una fumata bianca.
Leggi anche -> Haaland ringrazia il suo idolo per la maglia autografata: “Wow, che leggenda” – FOTO
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…