Coronavirus, paura in Spagna: rischio contagio per tre tifosi del Valencia

Coronavirus, possibile contagio per 3 tifosi del Valencia
Coronavirus, possibile contagio per 3 tifosi del Valencia

Tre tifosi del Valencia potrebbero aver contratto il Coronavirus dopo aver assistito alla partita di Champions League contro l’Atalanta. Gli spagnoli si sono diretti allo Stadio San Siro di Milano, sede degli ottavi di finale vinti dai nerazzurri.

La Lombardia è una delle regioni più colpite dalla diffusione del virus, che in Italia ha già contagiato quasi 300 persone. La partita si è disputata mercoledì scorso, quando l’espansione dell’epidemia nel nostro paese non era ancora iniziata, permettendo così di disputare regolarmente l’incontro a porte aperte.

Coronavirus, possibile contagio per tre tifosi del Valencia

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, 3 tifosi del Valencia, una volta rientrati dall’Italia, avrebbero iniziato ad accusare i sintomi del Coronavirus. Le persone, indicate come possibili contagiati, si sono recate immediatamente in ospedale per eseguire i test sanitari che riveleranno la presenza o meno del virus.

Il Dipartimento della Salute spagnola ha invitato tutti i cittadini, che hanno assistito alla partita contro l’Atalanta e che presentano sintomi come tosse, febbre o difficoltà respiratorie, a recarsi in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Maggiori novità verranno riferite nelle prossime ore.

Leggi anche -> Coronavirus, Lione-Juventus: la decisione sui tifosi bianconeri in trasferta