Galliani si arrende: "Ibrahimovic, niente Monza per colpa del Coronavirus"
I tifosi del Malmo continuano a contestare Ibrahimovic. La sua decisione di entrare nella società dell’Hammarby non è andata giù ai sostenitori della squadra che ha lanciato la sua carriera. I continui attacchi alla statua, posizionata all’ingresso dello stadio e rapidamente vandalizzata, sono solo l’inizio.
Un tifoso del Malmo ha deciso di manifestare il suo dissenso in un’altro modo. Ha lanciato verso la villa del campione un sacchetto di surstromming, le aringhe fermentate tipiche della cucina svedese che sono considerate tra i cibi più puzzolenti al mondo. Come riferisce il sito “Cucina Svedese per italiani” Alan Davidson, fondatore dell’ Oxford Symposium on Food and Cookery ha raccontato così l’esperienza olfattiva dell’apertura di una latta di surstromming: “Quando la puzza saliva verso l’alto, gli uccelli iniziavano a cadere morti dal cielo“.
Il tifoso, che ha accompagnato il lancio con un un messaggio pieno di insulti rancorosi per il supposto “tradimento” di Ibrahimovic, è stato condannato a pagare una multa da 300 euro.
Leggi anche – Benevento, la pazza idea di Vigorito: “Potevo prendere Ibrahimovic”
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…