Inter-Ludogorets, Conte: “Porte chiuse, non è bello. Test importante per Eriksen e Sanchez”

Inter-Ludogorets, Conte: "Porte chiuse, non è bello. Test importante per Eriksen e Sanchez"
Inter-Ludogorets, Conte: “Porte chiuse, non è bello. Test importante per Eriksen e Sanchez”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Inter-Ludogorets, partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport, dato che la conferenza stampa è stata annullata per l’emergenza del Coronavirus.

L’Inter ha vinto la gara d’andata per 2-0 e ha quasi strappato il pass per gli ottavi di finale della competizione. Conte ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un’analisi sul ciclo di partite che i suoi ragazzi si preparano ad affrontare: “Eravamo concentrati per giocare contro la Samp, ma ci siamo comunque allenati per le prossime partite contro Juventus e Napoli. Dopo queste gare vedremo che ambizioni avremo“.

Inter-Ludogorets, Conte sul match a porte chiuse ed Eriksen

Antonio Conte ha poi parlato di Alexis Sanchez e Christian Eriksen, definendo fondamentale il prossimo periodo: “Partite come quella di stasera sono test importanti per capire se due giocatori come loro stanno progredendo ed entrando sempre di più nei nostri schemi. Oltre che per testare la loro condizione fisica”.

Il tecnico nerazzurro ha infine espresso un’opinione sulle partite a porte chiuse a causa del Coronavirus: Non è bello perchè il calcio ha bisogno del pubblico, di tutta quell’atmosfera che circonda le partite. Ci adeguiamo alle posizioni prese, sperando che tutto torni presto alla normalità”.

Leggi anche -> Coronavirus, Inter-Ludogorets: annullata conferenza Conte e chiusa tribuna stampa