Inter-Ludogorets, giocatori atterrati a Milano con le mascherine anti Coronavirus | VIDEO

Inter-Ludogorets, giocatori a Milano con mascherina anti Virus
Inter-Ludogorets, giocatori a Milano con mascherina anti Virus

I giocatori del Ludogorets sono atterrati a Milano per disputare la partita contro l’Inter, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ognuno di loro è sceso dall’aereo indossando una mascherina anti Coronavirus.

Il match, che si terrà domani a San Siro, verrà giocato a porte chiuse per evitare il possibile contagio, dati i numerosi casi registrati in Lombardia. I nerazzurri hanno vinto la partita d’andata per 2-0 e puntano ad una qualificazione facile per gli ottavi.

Inter-Ludogorets, giocatori con mascherine anti Coronavirus

Giorni difficili a Milano per colpa del Coronavirus e la paura ha colpito anche i giocatori del Ludogorets che dovranno scendere in campo domani sera alle 21:00. Mascherine in volto già dall’ingresso in aeroporto e tenute anche durante la salita sul pullman.

Calciatori certamente condizionati dalla situazione che si vive in questi giorni in Italia, probabile dunque che ne risenta la qualità della partita, con l’Inter che dovrà amministrare il risultato ottenuto all’andata per riuscire ad ottenere la qualificazione alla fase successiva del torneo.

 

Leggi anche -> Inter-Ludogorets, Conte: “Porte chiuse, non è bello. Test importante per Eriksen e Sanchez”