"Rifiutiamo lo scudetto": like di Agnelli a un tifoso della Juventus
Al Parc Olympique Lyonnais, questa sera, si giocherà Lione-Juventus, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Lione è reduce da tre risultati utili consecutivi. Dopo il ko subito contro il PSG in Ligue 1, infatti, la squadra di Garcia ha conquistato 2 vittorie e un pareggio, mettendo a segno 4 gol e subendone soltanto uno. In casa, poi, il Lione non perde dal 15 dicembre (0-1 contro il Rennes). Da quel momento, ben 4 vittorie e 3 pareggi.
Anche la Juventus, però, arriva a questo match in buona forma. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, i bianconeri hanno superato per 2-1 la Spal, spezzando un digiuno di vittorie che, fuori casa, durava da tre partite consecutive. Questa sera, con una vittoria, i bianconeri avranno l’opportunità di eguagliare il Manchester United di Alex Ferguson, portando a 23 il numero di partite senza sconfitte in campo internazionale. Al momento, infatti, la Juve è ferma a 22 (19 vittorie e 3 pareggi).
Lione-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252).
Lione-Juventus, match in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, pc, tablet e smartphone. Per chi ha un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre), basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now Tv, servizio con il quale si ha la possibilità di assistere a tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.
Leggi anche -> Coronavirus, Lione-Juventus: la decisione sui tifosi bianconeri in trasferta
Leggi anche -> Juventus, Sarri: “In Serie A porte chiuse per tutti. La Champions è un sogno”
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…