Lione-Juventus probabili formazioni: Cuadrado nel tridente con Dybala e Ronaldo
La Juventus di Maurizio Sarri proverà a strappare già questa sera il pass per i quarti di finale di Champions League. Nella gara d’andata degli ottavi trasferta sul campo del Lione, con l’obiettivo di segnare gol pesanti per poi giocarsi con scioltezza il ritorno il prossimo 17 marzo. Una gara che poteva essere condizionata dall’emergenza Coronavirus, ma alla fine è arrivato il via libera alla trasferta per i tifosi bianconeri.
Il tecnico della Juventus dovrebbe avere pochi dubbi in vista della gara contro il Lione. Higuain, non al meglio, parte dalla panchina. Il tridente offensivo sarà formato da Ronaldo, Dybala e Cuadrado, considerando che manca anche l’infortunato Douglas Costa. Si libera un posto in difesa, quindi, con Danilo che giocherà dove di solito agisce il colombiano. In difesa conferma per Bonucci e de Ligt. Parte dalla panchina il recuperato Giorgio Chiellini. A centrocampo conferma per Rabiot, che completerà il terzetto con Pjanic e Bentancur.
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Fernando Marçal; Dubois, Tousart, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Dembelé. ALL.: Garcia. A DISP.: Tatarusanu, Andersen, Terrier, Traoré, Gouiri, Tete, Caqueret.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; D.Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri. A DISP.: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Matuidi, Ramsey, Bernardeschi, Higuain.
ARBITRO: Gil Manzano (Spagna)
Leggi anche – Coronavirus, Juventus-Inter diretta tv in chiaro: si attende decisione del Governo
Leggi anche – Inter, Handanovic torna contro la Juventus: filtra ottimismo per il portiere
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…