Coronavirus, Sannino sospeso dall'Honved
Il Coronavirus ha colpito l’Italia e i casi registrati nel nostro paese sono oltre 400. Diversi sono gli italiani che vivono nel resto del mondo, anche per motivi lavorativi, e uno di questi è l’allenatore dell’Honved, Giuseppe Sannino.
L’ex tecnico del Chievo Verona è arrivato in Ungheria nel maggio del 2019 e ha fin qui ha diretto 31 gare alla guida tecnica del Budapest Honved, squadra che occupa la quinta posizione in campionato, a 13 punti dalla capolista Ferencvaros.
Il contagio da Coronavirus in Italia sta spaventando i cittadini di tutto il mondo e Giuseppe Sannino è diventato protagonista di un episodio poco piacevole. La dirigenza dell’Honved ha deciso di sospenderlo perchè negli scorsi giorni potrebbe essere entrato in contatto con persone che vivono in Lombardia.
Stessa sorte per il suo vice, Recenti, che come Sannino non presenta alcun sintomo, ma che è stato allontanato dalla squadra senza dirigere gli allenamenti per scopo puramente precauzionale. L’ex allenatore del Novara non sarà in panchina per la prossima gara di campionato, in attesa di ulteriori comunicazioni.
Leggi anche -> Coronavirus, tifoso spagnolo contagiato dopo Atalanta-Valencia: altri 2 casi sospetti
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…