Inter-Ludogorets streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, l’Inter di Antonio Conte affronterà il Ludogorets, match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. A causa dell’emergenza generata dalla rapida diffusone del Coronavirus, la sfida si giocherà a porte chiuse. Sull’argomento si è espresso anche l’allenatore dell’Inter che, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Non è bello perché il calcio ha bisogno del pubblico, di tutta quell’atmosfera che circonda le partite. Ci adeguiamo alle posizioni prese, sperando che tutto torni presto alla normalità”.
Domenica prossima i nerazzurri saranno impegnati nella scontro diretto contro la Juventus. Una situazione, questa, che potrebbe spingere Antonio Conte a fare un po’ di turnover. Con il risultato maturato all’andata (2-0 con gol di Eriksen e Lukaku), d’altronde, l’Inter ha la qualificazione in tasca. Il Ludogorets, poi, ha vinto solo una delle nove gare ad eliminazione diretta giocate in Europa League (contro la Lazio nella stagione 2013/14). Nelle ultime cinque partite giocate in questa competizione, poi, i bulgari non hanno mai vinto (2 pareggi e tre sconfitte). Numeri, questi, che fanno ben sperare la squadra di Conte.
Inter-Ludogorets sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). La sfida in programma questa sera tra i nerazzurri e i biacoverdi potrà essere seguita anche in chiaro su TV8.
Inter-Ludogorets sarà visibile anche in diretta streaming. Per seguire il match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go o Now Tv. In alternativa, la sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League potrà essere seguita anche sul sito ufficiale di TV8, tv8.it.
Leggi anche -> Inter-Ludogorets, giocatori atterrati a Milano con le mascherine anti Coronavirus | VIDEO
Leggi anche -> Juventus-Inter, rinvio e a porte aperte: la possibile data del match
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…