L’allarme Coronavirus stravolge la vigilia della 26a giornata di Serie A. A differenza dello scorso turno, nessuna partita sarà rinviata ma, come sappiamo, alcune saranno a porte chiuse come Milan-Genoa e Juventus-Inter. In riferimento a queste partite, non ci sarà la consueta conferenza stampa dei tecnici che è stata annullata per rispettare le misure di sicurezza e limitare il contagio del Coronavirus.
Domani Pioli, Sarri e Conte non parleranno davanti ai giornalisti, ma probabilmente solo ai canali tematici della società. Come loro dovranno adeguarsi a questa decisione anche Nicola (Genoa), D’Aversa (Parma), Longo (Torino) e Ranieri (Sampdoria).
Di sicuro Pioli che, come comunicato dalla società, lascerà un’intervista a Milan TV in vista della gara di domenica alle 12.30 contro il Genoa. Non è ancora sicuro che lo facciano anche Sarri e Conte, avversari in panchina nell’atteso derby d’Italia. Per i tecnici di Juventus e Inter sarà forse un piacere non svelare dettagli a poche ore dalla sfida scudetto, che sarà preparata in grande segretezza. Non ci saranno domande scomode sul futuro o sulle scelte di formazione, un silenzio obbligato che si riproporrà domenica sera sugli spalti vuoti dello Stadium.
Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo sicuro: “Niente paura, passeremo in Champions League “
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…