Coronavirus%2C+il+Valencia+si+isola.+Match+con+l%E2%80%99Atalanta+a+porte+chiuse%3F
calciotodayit
/2020/02/28/coronavirus-il-valencia-si-isola-match-con-latalanta-a-porte-chiuse/amp/
Champions League

Coronavirus, il Valencia si isola. Match con l’Atalanta a porte chiuse?

Coronavirus, ufficiale: il Valencia si isola. Annullata ogni attività pubblica

Il Valencia, dopo aver sfidato l’Atalanta nell’andata degli ottavi di Champions League, sta facendo i conti con l’emergenza Coronavirus. Il dato di fatto è che un giornalista, Kike Mateu, che ha seguito la squadra a Milano per lavoro, ha contratto il virus. Da qui sono emerse numerose precauzioni da parte del club spagnolo.

Coronavirus, il Valencia sospende le attività pubbliche

Il Valencia ha deciso di annullare tutti gli eventi pubblici della squadra. Con un comunicato ufficiale, è stato reso noto che ogni appuntamento con il pubblico è stato annullato in via definitiva. Questo perché l’incontro col pubblico in spazi chiusi e ristretti potrebbe rappresentare un pericolo per la salute. In sostanza, il Valencia teme di avere qualche caso “positivo” all’interno del proprio staff, e quindi intende cautelarsi.

Leggi anche – Coronavirus, giornalista spagnolo contagiato dopo Atalanta-Valencia: altri 2 casi sospetti

Leggi anche – Champions League, Highlights Atalanta-Valencia: gol e sintesi del match – VIDEO

Leggi anche – Coronavirus, positivo calciatore di Serie C: squadra in quarantena

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

18 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

6 giorni ago