Inzaghi in conferenza per Lazio-Bologna
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Bologna, sfida valida per la 26.a giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci da un importante successo in casa del Genoa e distano un solo punto dalla Juventus capolista.
Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti partendo con un commento sul Coronavirus: “L’emergenza che stiamo affrontando è importante“, ha detto il tecnico biancoceleste, che poi ha proseguito: “Come detto giocare a porte chiuse non è il massimo ma dobbiamo adeguarci alle decisioni prese da chi sta sopra di noi”.
L’allenatore della Lazio ha parlato anche del big match tra Juventus e Inter: “Non penso alle altre partite, voglio solamente vincere. Mi auguro possa essere una sfida divertente per i telespettatori, sono squadre abituate a sentire la pressione”.
“Bologna? Sono felice di incontrare un amico come Mihajlovic, ci sentiamo spesso e sarà un grande piacere ritrovarlo. I rossoblu rispecchiano il suo carattere e verranno a Roma per fare una grande partita. I nostri tifosi ci aiuteranno, come in ogni partita. Al di là dei trofei e della posizione in classifica, la cosa più bella è vedere l’entusiasmo della gente”, ha detto Inzaghi.
Sulle condizioni della squadra ha concluso: “Non ci saranno Acerbi e Lulic e lo sapevamo. Marusic potrebbe non essere della gara per un indolenzimento. Ho discrete sensazioni per Jony e Milinkovic, vedremo dopo l’allenamento di oggi come sta Immobile. Caicedo sta bene.
Leggi anche -> Lotta Scudetto: Lazio la più giocata per i bookmakers, quote in calo rispetto a Juve e Inter
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…