Wanda Nara, spot sensuale: il video che esalta i fan sui social

Wanda Nara, scatto bollente per una nuova linea di cosmetici
Wanda Nara, scatto bollente per una nuova linea di cosmetici

Lady Icardi tuttofare. Wanda Nara non si ferma più, la conturbante showgirl argentina ha intrapreso con continuità il viatico artistico all’insegna della tivù e del glamour e non intende mollare la presa. Si aggrappa a qualsiasi opportunità con la determinazione di chi vuole affermarsi ulteriormente e il fascino di chi sa di avere le carte in regola per poterlo fare sbaragliando la concorrenza.

La signora Icardi prosegue, infatti, la sua esperienza come co-conduttrice al GFVip. In attesa di raggiungere suo marito a Parigi per sostenerlo nella sua avventura professionale, aspettando quest’estate con l’auspicio – in primis dell’argentina che così non farebbe più la spola fra Italia e Francia per andare a trovarlo – di rivederlo in Serie A: la maglia della Juventus potrebbe mettere in risalto il suo fisico con le linee bianconere che potrebbero ricomparire sulla divisa per l’occasione.

Wanda Nara, nuova linea di cosmesi per lady Icardi: il trucco per essere sensuali

Chi, invece, non ha bisogno di risaltare nulla è proprio Wanda: ormai il suo corpo è un tempio perfettamente curato che tutti – fan e semplici conoscitori – possono ammirare di tanto in tanto sul Web. Sono ormai un habituè gli scatti della modella e showgirl che mostrano pienamente tutta la sua avvenenza e femminilità. Ancor più rimarcata nella sua nuova linea di cosmetici: “Wanda Nara Cosmetics”, che la vede in prima linea nel mondo imprenditoriale ma anche in video. Lo spot di presentazione degli ultimi rossetti fa impazzire i followers di Instagram: “Di che colore è il tuo?”, domanda l’indossatrice di Buenos Aires. Sicuramente il colore più ricorrente è il rosso: quello che maggiormente rispecchia la passione che lady Icardi mette in ogni cosa che fa. Dentro e fuori dalle scene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

wandanaracosmetics.com Che colore è Il tuo 👄??? @regreze Bella ❤️ Make up @kennyspalacios Photo @gaiamarconiphoto @wandanaracosmetics

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche –> Liam Gallagher, “dedica” polemica alla UEFA per il trionfo del City contro il Real Madrid