Mancini e la delusione per l’Europeo rinviato: la promessa del ct dell’Italia
Il ct della nazionale Roberto Mancini ha parlato dell’Italia e di altri temi di attualità in un’intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport. Parole dette senza sapere che Juventus-Inter sarebbe stata rinviata, ma il passaggio su Sarri è significativo: “Non penso che Sarri sia in difficoltà. La Juventus è in testa al campionato. Può succedere di avere qualche problema dopo tanti anni di successi, ma questo non dipende da Sarri”.
LOTTA SCUDETTO – Fermo restando il caos recuperi, Mancini non ha dubbi sull’exploit della Lazio: “Se dovessero battere il Bologna sono pienamente in corsa. Non c’è dubbio, anche perché per l’Inter diventerebbe difficile recuperare”.
CRISTIANO RONALDO – “E’ sempre determinante. Fa la differenza, segna in tutte le partite. L’Inter non è solo Lukaku, ci sono altri giocatori forti. L’argentino è molto forte”.
L’ITALIA – Il ct è convinto che l’Italia disputerà un bell’Europeo 2020: “Ci divertiremo. Lavoriamo per proseguire quanto di buono fatto nei mesi passati. L’obiettivo è arrivare in alto, ma prima ci serve lo spirito di gruppo e armonia che abbiamo dimostrato di avere. Lavoreremo su questo gruppo già consolidato, con poche integrazioni”.
Leggi anche – Coronavirus, gli italiani fanno paura: l’Honved sospende l’allenatore Sannino
Leggi anche – Coronavirus, ufficiale: rinviate Juventus-Inter e le altre 4 partite a porte chiuse. La data dei recuperi
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…