PSG, Leonardo contro la squadra: rissa sfiorata con Navas

PSG, Leonardo attacca la squadra e sfiora una rissa
PSG, Leonardo attacca la squadra e sfiora una rissa

Aria difficile in casa PSG, con il direttore sportivo Leonardo che avrebbe duramente attaccato la squadra all’indomani della sconfitta contro il Borussia Dortmund patita in Champions League. Dopo la festa di compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria, sarebbe avvenuto il duro confronto.

Le immagini del party, circolate sul web, hanno generato un grosso malcontento nella società e Leonardo si sarebbe fatto portavoce per farlo sapere ai componenti della squadra, specialmente al termine di una debacle così importante contro i tedeschi.

PSG, Leonardo attacca la squadra e sfiora la rissa

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il duro sfogo di Leonardo avrebbe portato alla reazione di 3 giocatori: Cavani, Neymar e Navas. Il “Matador” ha provato a stemperare gli animi, minimizzando l’accaduto, O’Ney si sarebbe lamentato del pochissimo minutaggio avuto a disposizione e del modo in cui è stato inserito in campo, mentre l’ex portiere del Real Madrid sarebbe quasi arrivato alle mani con il dirigente brasiliano.

Lo stesso Leonardo ha poi dichiarato: “Chi non si sente coinvolto può andarsene. La dura discussione e le parole usate dal ds, però, avrebbero reso ancora più stretto il legame tra i giocatori, nella speranza per i tifosi parigini che arrivino anche i risultati tanto attesi.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Koulibaly “vede” il PSG: acquistata una villa a Parigi