Bari-Avellino diretta tv e streaming, dove vedere la partita dalle 17:30

Dove vedere Bari-Avellino in tv e streaming
Dove vedere Bari-Avellino in tv e streaming

Bari-Avellino sarà una delle partite valide per la 29.a giornata di Serie C. I padroni di casa occupano la seconda posizione in classifica con 56 punti, 10 in meno della Reggina e sono reduci da 23 risultati utili consecutivi. Tredici sono state le vittorie ottenute e 10 i pareggi, gli ultimi due consecutivi contro Cavese e Ternana. Il club del presidente De Laurentiis non conosce più la sconfitta dal match contro la Virtus Francavilla dello scorso 22 settembre.

Situazione differente per l’Avellino, dodicesimo in classifica ma a soli 5 punti dal sesto posto. I campani stanno attraversando un buon periodo di forma, con 6 risultati utili di fila ottenuti in 4 gare pareggiate e 2 vinte contro Rende e Paganese nelle ultime giornate disputate.

Bari-Avellino, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Bari e Avellino valida per la 29.a giornata di Serie C e in programma dalle 17:30 di oggi, 1 marzo, non sarà trasmessa da alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita si potrà sfruttare il nuovo servizio LIVENow. La piattaforma in Pay Per View che permette di assistere ad eventi sportivi, musicali o di business, senza l’obbligo di abbonamento. Per poter assistere alla sfida basterà collegarsi al sito live-now.com, iscriversi, e pagare il singolo evento richiesto con una qualsiasi carta di credito.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi