Coronavirus, il Consiglio di Lega Serie A riunito per le modifiche al calendario
Il nuovo calendario del girone di ritorno della Serie A, stravolto dai rinvii per l’emergenza coronavirus, è al centro della nuova riunione del Consiglio di Lega che inizierà a breve. I partecipanti, in collegamento telefonico, cercheranno l’intesa non raggiunta ieri, alla vigilia dell’assemblea straordinaria convocata per mercoledì.
La situazione è sempre più ingarbugliata, l’equità del campionato va salvaguardata come hanno invocato in tanti, da ultimo Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, nel suo intervento a Radio 24.
“Nel mondo stanno prendendo esempio dalla sanità italiana, ma nel calcio non siamo riusciti a prevenire il caos” ha dichiarato all’agenzia ANSA il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, dopo il rinvio della sfida contro il Verona, inizialmente prevista a porte chiuse. “Basta figli e figliastri” ha aggiunto Ferrero. “In questi giorni mi sembra di aver rivisto ‘Parenti Serpenti’ di Monicelli. Non siamo stupidi, sappiamo che la lotta per il titolo o per le coppe europee hanno grande importanza, tecnica e mediatica, ma giochiamo tutti lo stesso campionato“.
Leggi anche – Fiorentina, Barone: “Inaccettabile l’immagine che stiamo dando del calcio italiano”
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…