Sampdoria-Verona rinviata, lo sfogo di Veloso: “Trattati come giocattoli”

Sampdoria-Verona, Veloso: duro sfogo contro il rinvio
Sampdoria-Verona, Veloso: duro sfogo contro il rinvio

Anche Sampdoria-Verona è stata rinviata a causa del Coronavirus. La partita valida per la 26.a giornata di Serie A è entrata a far parte delle gare che dovranno giocarsi in una nuova data ancora da stabilire.

La Lega di Serie A dovrà riunirsi in un’assemblea straordinaria mercoledì 4 marzo, per prendere una decisione definitiva. Nelle ultime ore è circolata l’ipotesi di disputare le gare nel weekend, facendo slittare la 27.a giornata di una settimana.

Sampdoria-Verona rinviata, lo sfogo di Veloso

Con il rinvio di Sampdoria-Verona, inizialmente prefissata per stasera, è arrivato anche il duro sfogo del centrocampista gialloblu, Miguel Veloso. In una storia sul proprio account Instagram ha scritto: Una settimana per decidere se scendere in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… tutti a Genova dalle 17:00 senza avere notizie certe. Per poi tornare a Verona”. 

Il lungo messaggio termina con parole dure nei confronti di chi ha deciso per un rinvio, considerato tardivo: “Io trovo che questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. In un momento così delicato per tutte le famiglie italiane, potrebbero evitare di trattare persone e intere società calcistiche come giocattoli“. 

Lo sfogo di Miguel Veloso su Instagram
Lo sfogo di Miguel Veloso su Instagram

Leggi anche -> Sampdoria-Verona verso il rinvio: attesa per l’ufficialità