Juventus-Inter diretta tv in chiaro: cosa occorre per vederla gratuitamente
L’emergenza Coronavirus e le disposizioni del Governo sulle partite da giocare a porte chiuse stanno mandando il calcio italiano in tilt. La presa di posizione della Lega Calcio, che ha deciso di rinviare le partite a porte chiuse, sta creando una situazione di confusione in merito alle date dei recuperi.
Quattro partite rinviate alla 24esima giornata, ben sei nella 25esima. E ancora non sono certe le date dei recuperi: tra questi spicca Juventus-Inter, che è diventata l’oggetto della contesa. In più c’è la Coppa Italia, con le semifinali di ritorno che prendono il via mercoledì sera con Juventus-Milan, poi giovedì con Napoli-inter. E in tutto ciò c’è il rebus della prossima giornata, con altre cinque partite che dovrebbero giocarsi a porte chiuse.
Sono due le ipotesi, al momento: la prima è quella di fa recuperare le partite non disputate lo scorso weekend tra il 7, l’8 e il 9 marzo: le partite previste nelle zone a rischio si giocherebbero di lunedì, a porte aperte. Questo perché l’ordinanza del Governo sulle restrizioni per il Coronavirus scade proprio in quella data. Di conseguenza, Juventus-Inter potrebbe essere recuperata proprio il 9 marzo, ipotesi gradita anche all’a.d. nerazzurro, Beppe Marotta. Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina e Sampdoria-Verona, gli altri match che dovrebbero essere disputati nel prossimo weekend.
Qualora il consiglio di Lega ratificasse la decisione suddetta, l’intera 27.a giornata di Serie A verrebbe spostata a data da destinarsi. Di conseguenza non si disputerebbero il prossimo fine settimana match importanti per la classifica come Atalanta-Lazio, Bologna-Juve, Inter-Sassuolo, Lecce-Milan, Verona-Napoli e Roma-Sampdoria. Entro mercoledì, ogni decisione dovrebbe essere ufficializzata.
Leggi anche – Serie A, Coronavirus: 5 match a porte chiuse nella 27esima giornata, l’elenco
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…