Pogba alla Juventus, un ex bianconero è sicuro: “Tornerà”

Pogba torna alla Juventus, un ex bianconero è sicuro
Pogba torna alla Juventus, un ex bianconero è sicuro

Paul Pogba tornerà alla Juventus, un ex giocatore bianconero ne è sicuro. Il centrocampista del Manchester United resta il sogno di tutti i tifosi juventini, speranzosi di rivederlo ancora nella propria squadra dopo i 4 anni passati insieme.

Pogba non sta attraversando anni semplici in Premier League: tra infortuni, critiche, panchine a causa di scelte tecniche e voci di mercato insistenti, il Campione del Mondo non è mai apparso sereno nelle ultime stagioni.

Juventus, Pogba può tornare: parola di un ex bianconero

Nel corso delle ultime due sessioni di calciomercato, la Juventus e il Real Madrid sono apparsi come i due club più accreditati per riuscire a far trasferire Pogba. Da una parte le lusinghe di Zinedine Zidane e il blasone del club spagnolo, dall’altro l’amore dei tifosi bianconeri che non hanno mai dimenticato le gesta del centrocampista.

A confermare l’ipotesi che Paul Pogba possa tornare alla Juventus è stato l’ex centrocampista bianconero Momo Sissoko. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, ha dichiarato:Tornerà alla Juve data la situazione. Tutto fa pensare che lascerà lo United e l’Inghilterra. Lui conosce bene la Juventus e lì è amato e rispettato incondizionatamente”.  Parole che lasciano spazio a poche interpretazioni e che accendono gli animi dei tifosi bianconeri, speranzosi che Pogba possa fare il suo ritorno già dalla prossima estate.

Leggi anche -> Juventus, per Pogba assist del Manchester United: i Red Devils puntano su Sancho