Diletta Leotta sulla neve
Italia in piena emergenza Coronavirus, ma c’è chi non si scoraggia e ne approfitta per partire e lasciarsi alle spalle ogni possibile timore. Diletta Leotta, infatti, ne ha approfittato – data anche la situazione del campionato italiano – per raggiungere Courmayeur dove ormai le celebrità amano trascorrere qualche settimana durante il periodo invernale. Dal pallone agli sci, dunque, per la bella siciliana che dimostra di essere a proprio agio anche sulla neve.
La pista da sci non è luminosa come la passerella dell’Ariston, ma la Leotta mostra ugualmente la giusta dose di grazia e leggiadria facendo intendere che, quando c’è da mettersi in gioco – su e giù da un palco –, lei non si tira indietro. Gli scatti sulla neve sorprendono i followers che restano ammaliati dalla tenuta (atletica e fisica) della sensuale catanese che sa come scaldare i cuori degli affezionati.
La giusta dose di invidia, mista ad ammirazione, l’hanno suscitata anche i panorami che la Leotta ha pubblicato sul suo account: non solo il proprio personale, infatti, protagonista degli ultimi post. La baita dove la conduttrice alloggia ricorda molto la location anni Ottanta, celebre nelle “Vacanze di Natale” di stampo vanziniano. Siamo a marzo ma c’è sempre tempo per un’operazione nostalgia.
Così come non manca mai l’opportunità di un lauto pasto: i ristoranti della zona montuosa, immortalati dalla presentatrice DAZN, portano i followers ad avere l’acquolina in bocca. Molto, fra le altre cose, ha trasmesso il sorriso soddisfatto della co-conduttrice dell’ultimo Sanremo: segno che l’atmosfera, almeno in questi giorni di vacanza, è sempre piuttosto frizzante. Di sicuro, al mare o in montagna, la salute – della Leotta e dei suoi followers – ci guadagna. Principessa della Serie A, ma anche regina delle nevi.
Leggi anche –> Federica Nargi voglia d’estate, la foto in costume incanta i fan
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…