Il Milan, dopo l’infelice pareggio a Firenze, ha vissuto due settimane di fuoco almeno dalla parte societaria. Domenica si torna in campo per il recupero della partita contro il Genoa, ma l’attenzione è ormai rivolta alla prossima stagione dove si assisterà a un’altra rivoluzione. In questi giorni infatti si è consumato l’ufficioso divorzio di Boban, uno dei temi principali che l’ad Gadizis ha argomentato con il tecnico Pioli.
Oggi infatti, come riporta l’ANSA, è andato in scena un lungo confronto a Milanello, di circa 40 minuti, tra l’allenatore rossonero e l’ex dirigente dell’Arsenal che ha trattato le nuove dinamiche del club, l’emergenza Coronavirus e l’anomalia di San Siro a porte chiuse. Nonostante l’accordo raggiunto con Rangnick, nuovo tecnico designato, ha apprezzato il lavoro di Pioli che ha il futuro già scritto, ma sente ancora la fiducia della squadra e vuole uscire a testa alta da questa avventura.
Al centro sportivo, al contrario di Gadizis, non erano presentati Boban, Maldini e Massara che si avvicinano sempre più all’addio. La spaccatura è diventata pubblica, ormai quasi insanabile dopo i duri attacchi delle ultime settimane. La dirigenza del Milan si è divisa a metà, facendo crollare l’ennesimo progetto sportivo per la rabbia e delusione dei suoi tifosi.
Leggi anche – Milan, Donnarumma si confessa. Sulla crisi, i tifosi contro e gli obiettivi
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…