Calciomercato+Napoli%2C+agente+Callejon%3A+%26%238220%3BDe+Laurentiis+vuole+rinnovare%2C+ma+manca+l%26%238217%3Baccordo%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/07/calciomercato-napoli-agente-callejon-de-laurentiis-vuole-rinnovare-ma-manca-laccordo/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, agente Callejon: “De Laurentiis vuole rinnovare, ma manca l’accordo”

Calciomercato Napoli, agente Callejon: “De Laurentiis vuole rinnovare, ma manca l’accordo”

Mentre quello di Mertens (sembra) avanzare a gonfie vele, il rinnovo di Callejon con il Napoli sembra essere in alto mare. Anzi, spesso si è anche parlato di una trattativa che si è arenata. Eppure, qualcosa ancora si muove sotto la cenere. A dispetto di chi dà la certezza che Callejon partirà a luglio, l’agente dell’attaccante spagnolo, Manuel Garcia Quilon, a Calciomercato.it ha spiegato che ci sono ancora spiragli.

Napoli, per il rinnovo di Callejon non è ancora finita

“Ci sono due posizioni molto rispettabili – ha spiegato Quilonma non c’è mai stata una discussione tra le parti”. In sostanza, il procuratore spagnolo spiega che la volontà del Napoli è di rinnovare il contratto a Callejon, ma non c’è accordo e probabilmente nemmeno una trattativa concreta. “De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto – spiega Quilone ci fa piacere questo interesse. Ma in questo momento non c’è l’accordo. C’è affetto reciproco e stima”. Quilon non si sbilancia, ma il suo non sembra nemmeno essere un annuncio.

Leggi anche – Napoli, Barcellona in emergenza: anche Arthur ko

Leggi anche – Napoli, via Milik e Callejon: Boga e Mateta i sostituti. Piace Azmoun

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

12 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

1 giorno ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago