Mbappè, che sollievo: negativo test per Coronavirus

Mbappè, che sollievo: negativo test per Coronavirus
Mbappè, che sollievo: negativo test per Coronavirus

Buone notizie per il PSG. Come riportato dall’Equipe, Kylian Mbappè sarebbe risultato negativo al test per il Coronavirus. Il giocatore, dunque, dopo aver saltato due sedute di allenamento, già domani, potrà tornare regolarmente in gruppo. Stando al quotidiano francese, Mbappè potrebbe essere anche convocato per la sfida di domani sera contro il Borussia Dortmund.

Mbappè sottoposto al test per il Coronavirus: PSG in ansia per l’attaccante

Il PSG sta vivendo ore di tensione. Stando a quanto riferito dall’Equipe, Kylian Mbappé è stato stato sottoposto al tampone per il Coronavirus. Dopo aver saltato due giorni di allenamento a causa di un forte mal di gola (per lo meno questa è stata la motivazione fornita dal club parigino), lo staff medico del PSG ha ritenuto opportuno approfondire lo stato di salute del giocatore, sottoponendolo al test per verificare la presenza del COVID-19.

PSG-BVB a rischio: Mbappé sottoposto al test per il Coronavirus

Le prime indiscrezioni sembrerebbero propendere per un esito negativo. Qualora, però, così non fosse, le conseguenze potrebbero essere drastiche. In caso di positività, il ritorno degli ottavi di Champions in programma domani sera contro il Borussia Dortmund potrebbe essere a rischio. Per evitare ulteriori contagi, infatti, tutti coloro i quali, nei giorni scorsi, siano entrati in contatto con l’attaccante francese verrebbero messi in quarantena.

Notizia, questa, che arriva in un momento non semplice per la Francia. Negli ultimi giorni, infatti, i contagi sono aumentati anche in terra francese. Ad oggi, le persone affette da Coronavirus sono poco meno di 1800. Vista l’emergenza, dunque, il governo transalpino ha adottato alcune misure finalizzate a cercare di contenere la diffusione del virus. Tra queste, anche quella di giocare a porte chiuse il match in programma domani sera al Parco dei Principi.

Leggi anche -> Champions League, PSG-Borussia Dortmund a porte chiuse: la decisione è ufficiale

Leggi anche -> Lione-PSG 1-5, Mbappé tripletta e gol eccezionale – VIDEO