Coronavirus, Berlusconi lascia l’Italia per timore contagio: il “rifugio” all’estero

Coronavirus, Berlusconi lascia l’Italia per timore contagio: il “rifugio” all’estero
Coronavirus, Berlusconi lascia l’Italia per timore contagio: il “rifugio” all’estero

Silvio Berlusconi ha lasciato l’Italia per timore di un possibile contagio da Coronavirus. Come riportato dalla Stampa l’attuale presidente del Monza, su consiglio dello staff medico, ha raggiunto la Costa Azzurra e, da alcuni giorni, si trova nella villa di sua figlia Marina, nei pressi di Nizza. Insieme all’ex Premier ci sarebbe anche deputata trentenne Marta Fascina.

Coronavirus, dalla braciolata alla cocaina: le “scuse” folli per non rispettare i divieti 

Coronavirus: Berlusconi si trova in Costa Azzurra

Berlusconi si è allontanato da Arcore (Milano) per vivere con più tranquillità e sicurezza uno dei momenti più critici della recente storia nazionale con tutto il Paese dichiarato zona rossa con limitazione negli spostamenti e nella socialità.

Coronavirus, prima vittima nel mondo del calcio

Il consiglio di un luogo, al momento, più sicuro della Lombardia (dove l’epidemia prosegue e stando agli esperti non ha ancora raggiunto il picco) è scaturito sulla base delle condizioni di salute dell’ex presidente di Milan, il quale, negli ultimi anni si è dovuto sottoporre a una serie di interventi chirurgici.

La notizia della “fuga” di Berlusconi ha avuto ampio spazio sui siti di informazione e, ovviamente, anche sui social dove, come al solito, i commenti abbondano tra critiche e ironie pungenti.

Leggi anche – Berlusconi e la battuta Hot a Galliani – Video 

Potrebbe interessartiFederica Nargi, voglia d’estate: prova in costume – FOTO 

Leggi ancheRaffaella Fico, lato b da urlo su Instagram. La foto che fa impazzire i fan