Diego Costa finge di tossire contro i giornalisti: ira sui social – VIDEO

Coronavirus, Diego Costa finge di tossire e viene criticato
Coronavirus, Diego Costa finge di tossire e viene criticato

Diego Costa si è reso protagonista di un gesto poco gradevole al termine del match tra Liverpool e Atletico Madrid valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. L’attaccante spagnolo si stava dirigendo sul pullman per raggiungere i propri compagni e ha finto dei colpi di tosse mentre passava nella mixed zone con giornalisti e fotografi.

Il centravanti dei Colchoneros ha riso dopo il gesto compiuto, ma quanto fatto è stato ripreso dalle telecamere e ha scatenato l’ira sui social, dato il periodo storico così complicato in cui ci ritroviamo.

Diego Costa finge colpi di tosse: criticato sui social

L’espansione del Coronavirus in tutto il mondo è un’emergenza difficile da affrontare. Sono centinaia di migliaia le persone contagiate e le conseguenze sono numerose anche nel mondo del calcio. Stadi vuoti, partite rinviate, campionati sospesi e persino gli Europei a rischio: una situazione terribile alla quale si aggiunge la notizia dei contagi per Rugani e Hubers (in Bundesliga).

Dopo che il giocatore di NBA, Rudy Gobert, ha toccato tutti i microfoni in sala stampa (è risultato in queste ore positivo al Coronavirus) e dopo i festeggiamenti in piazza del PSG in seguito alla vittoria in Champions League, anche il colpo di tosse fasullo di Diego Costa è stato aspramente criticato sui social.

“Sapevamo tutti che Diego Costa fosse un pazzo, ma questo ragazzo potrebbe essere un mostro. Sta “tossendo” contro i giornalisti nella zona mista dopo la partita contro il Liverpool ad Anfield ieri. Rispetto il suo modo di essere ma questo gesto è semplicemente stupido“.

“Diego Costa in zona mista ad Anfield tossisce “per scherzo” in faccia ai cronisti. Vergognoso, irrispettoso e pericoloso“. “La stupidità umana racchiusa in uomo, questi alcuni dei Tweet indirizzati all’attaccante dell’Atletico Madrid, divulgatore di un pessimo esempio in un momento così delicato. 

Leggi anche -> Coronavirus, Inter e Suning donano 300mila mascherine alla Protezione Civile: il comunicato