Emergenza+Coronavirus%2C+il+governo+cileno%3A+%26%238220%3BQuarantena+per+Sanchez%2C+Vidal+e+Medel%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/03/11/coronavirus-il-governo-cileno-quarantena-per-sanchez-vidal-e-medel/amp/
Calcio

Emergenza Coronavirus, il governo cileno: “Quarantena per Sanchez, Vidal e Medel”

Coronavirus, il governo cileno: “Quarantena per Sanchez, Vidal e Medel”

Allarme Coronavirus anche in Cile, e in particolari per tre importanti calciatori. Il governo cileno ha annunciato che Gary Medel del Bologna, Alexis Sanchez dell’Inter e Arturo Vidal del Barcellona sono stati messi in quarantena. Il provvedimento per i tre giocatori scatta in virtù delle precauzioni del Cile, che conta 260 persone sotto osservazione, tra le quali i tre famosi calciatori.

Il Cile pronto a mettere in quarantena tre suoi campioni

Il ministro della salute Jaime Manalich ha spiegato che la quarantena è obbligatoria per tutti coloro che rientreranno in Cile dai paesi a rischio come Italia e Spagna. Nessuna eccezione, quindi anche i calciatori saranno sottoposti a queste misure: il prossimo 26 marzo Medel, Sanchez e Vidal sono attesi in patria per il ritiro del Cile in vista delle qualificazioni ai Mondiali contro l’Uruguay, al quale seguirà la partita contro la Colombia. Ma con lo scattare della quarantena i calciatori rischiano di non poter scendere in campo.

Leggi anche – Valencia-Atalanta, Gasperini felice e cauto per il Coronavirus: “State a casa, festeggiamo poi”

Leggi anche – Mbappè, che sollievo: negativo test per Coronavirus

Leggi anche – Serie A, Caputo: la maglia dell’esultanza all’asta per emergenza Coronavirus 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

22 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago